21° Rally Città di Camaiore

Lido di Camaiore, 27 Settembre 2015. La coppia Pisani-Manfredi, Gruppo R, si conferma campione per il secondo anno consecutivo al Rally Città di Camaiore con un solo secondo di vantaggio sulla coppia Gaddini-Innocenti entrambi su Renault Clio R3; Pisani vince due prove speciali e Gaddini le altre restanti quattro. Completa il podio il duo Bertolozzi-Ragghianti su Renault Clio Williams che vince il Gruppo A. Mentre la coppia Pierucci-Dalle Luche vince il Gruppo N su Renault Clio e il 2B Tecnosport Team la classifica per Scuderie. 

Comunicato Stampa del 30 Settembre 2015. Nella sezione Download troverete le classifiche finali, infine un doveroso ringraziamento a tutti i nostri partner che hanno permesso la realizzazione del 21° Rally Città di Camaiore

#IOcorroSICURO

L'AS Camaiore Motorsport, grazie ad un'accordo raggiunto con la società Centro Antincendio di Capezzano Pianore, sarà in grado di garantire la presenza di un estintore per ogni commissario dislocato sul percorso.

Questa iniziativa, va ad evidenziare la Nostra attenzione alla sicurezza, nei limiti delle possibilità cerchiamo per ogni evento di migliorare gli aspetti che lo permettono.

Ovviamente vogliamo evidenziare che anche in questo settore, con impegno e dedizione,  la sicurezza per gli equipaggi e per gli spettatori può essere migliorata.

#IOcorroSICURO !!!

Premio dell'AS Camaiore Motorsport in palio al 21° Rally Città di Camaiore

L'AS Camaiore Motorsport, coorganizzatrice del 21° Rally Città di Camaiore con la Scuderia Balestrero, prevede l'estrazione di un premio tra gli equipaggi iscritti al Rally che effettueranno il tesseramento.

In palio il rimborso completo della quota di iscrizione versata al Rally Città di Camaiore edizione 2015.

La quota associativa all'AS Camaiore Motorsport è pari a €15 a persona (30€ a equipaggio).


cartina prove speciali 21° rally città di camaiore