Carissimi Amici ed Appassionati,
L'associazione "Camaiore MotorSport" nasce nel Settembre 2013 dalla volontà di un gruppo di amici appassionati da sempre a tutti gli sport, ma soprattutto a quelli motoristici, che si sono messi insieme per cercare con tutte le forze di salvare e mantenere sul nostro territorio camaiorese le manifestazioni sportive motoristiche come il Rally di Carnevale e il Rally di Camaiore ripristinato dopo tanti anni dall'amministrazione Bertola.
L'associazione Camaiore MotorSport si prefigge l'obiettivo, oltre all'organizzazione, in collaborazione con la scuderia Balestrero, del Rally di Camaiore, anche all'organizzazione di diversi eventi motoristici e non, sul territorio camaiorese.
Tutto ciò per dare la possibilità ai tanti giovani e meno giovani di poter sfogare le proprie passioni anche a casa propria ed inoltre l'organizzazione di eventi sportivi in periodi morti dell'anno darà una ventata di opportunità in più sotto il profilo commerciale alle tante attività del nostro territorio.
L'Associazione Camaiore Motorsport con il passare degli anni è riuscita ad organizzare due eventi che ogni anno attirano spettatori e partecipanti da tutta Italia. In primavera l'italian historic cars sul lungomare di Lido di Camaiore unico evento in Italia dove la storia del motorsport torna in pista. A dicembre la Gara dei Caretti nella quale i partecipanti possono guidare i loro "carretti" di ogni genere e dimensione lungo i tornanti di Orbicciano.
Abbiamo creato il marchio CMS Racing, una linea di abbigliamento sportivo ed accessori per piloti ed amanti del motorsport.