Versilia Legend Cars

Versilia Legend Cars 2020

Nel 2020 abbiamo per voi tantissime novità!

La manifestazione Italian Historic Cars Camaiore che vi ha fatto appassionare negli anni passati cambia nome e diventa Versilia Legend Cars.

Abbiamo voluto cercare di disegnare un circuito che permettesse di guidare anche su sterrato ed abbiamo identificato nella zona artigianale del Puntone a Querceta i requisiti ideali per poter far divertire in sicurezza spettatori e piloti. Il circuito avrà una lunghezza di 1900 metri circa, in fase di iscrizione vi verrà chiesto di indicare se siete interessati ad affrontare anche le varianti in sterrato.

L'unico ingrediente che non è cambiato è l'adrenalina e lo spettacolo che potrete assistere durante la manifestazione non agonistica che si terrà Sabato 29 Febbraio e Domenica 1° Marzo.

 

Per iscriversi inviare a camaioremotorsport@gmail.com la domanda di iscrizione con la copia del pagamento e la foto della vettura entro Giovedì 27 Febbraio alle ore 15:00.

 

Il programma di massima prevede la verifica delle iscrizioni dalle 8:00 alle 10:00 di Sabato, seguite dal briefing. In seguito dalle 10:45 alle 19:00 circa si susseguiranno le dimostrazioni e gli show con gli ospiti che non mancheranno di presenziare all'evento. Per proseguire con un grande bis Domenica dalle 9:30 alle 18:30 circa.

 

Planimetria Circuito

Planimetria circuito Versilia Legend Cars

Come Arrivare

La manifestazione si svolgerà nella zona artigianale del Portone a Querceta nel Comune di Seravezza. Saranno presenti due parcheggi per gli spettatori ed un paddock in Via Gilardi, a 5km dal casello Versilia dell'Autostrada A12.